Il nostro ristorante a Castelfranco veneto ha alle spalle più di 80 anni di esperienza: una lunga storia che ha contribuito a rendere questo locale una vera eccellenza non solo per la provincia di Treviso ma per tutta la regione. 

 Un simbolo della ristorazione regionale

Oggi parlare del Rino Fior, rinomato ristorante a Castelfranco veneto, vuol dire fare riferimento a un simbolo della ristorazione regionale, una destinazione privilegiata per gli amanti della buona tavola. Non a caso il locale è frequentato anche da celebrità, personaggi famosi del mondo della tv, del cinema, dello spettacolo e dello sport, rinomati in Italia e all’estero. 

Questo delizioso ristornate a Castelfranco veneto sorge in una zona del Trevigiano che è nota per il rosa di Castelfranco, o radicchio variegato, un prodotto di eccellenza per il locale e per tutta la gastronomia veneta. 

La struttura dispone in tutto di 12 salette in grado di accogliere fino a 35 coperti, oltre a una sala con camino con 100 coperti e a una sala grande da 250 coperti. 

 Ristorante Rino Fior a Castelfranco…Una garanzia da generazioni

Quella della famiglia Fior nel settore della ristorazione è una storia che affonda le radici in un passato lontano, per una tradizione longeva e suggestiva. Tutto ha avuto inizio con papà Rino e mamma Maria, che poi hanno lasciato in eredità il Ristorante Fior alla seconda generazione e alla terza generazione, che gestisce il locale ancora oggi. Come dire: una conduzione familiare che trae beneficio dalla lunga esperienza maturata e si approccia al mercato moderno con spirito innovativo e dinamico.

Tra Tradizione ed Innovazione

E se una volta il locale non era altro che una piacevole osteria con cucina, con il passare del tempo il Ristorante Fior si è trasformato ed evoluto, per andare incontro alle mutate esigenze di una platea di clienti sempre più interessata a vivere esperienze culinarie a 360 gradi. Senza mai rinunciare, però, alla tipicità della cucina veneta, alla sua tradizione e, perché no?, alla sua originalità.